Vai alla sintesi delle attualità

Il gruppo di continuità riceve l'Innovation Award

06.08.2019

QUINT UPS DC  

QUINT UPS DC

In qualità di primo gruppo di continuità intelligente, l'UPS Quint DC di Phoenix Contact si contraddistingue per la semplicità di integrazione in reti industriali consolidate.

Ha un'interfaccia integrata per Profinet, EtherNet/IP, EtherCAT e USB e offre quindi un'elevata flessibilità. Il sistema di gestione intelligente delle batterie con IQ Technology, in aggiunta al potente caricabatterie, garantisce inoltre la massima affidabilità degli impianti.

La combinazione di queste caratteristiche del prodotto ha convinto anche la giuria di esperti della rivista Schaltschrankbau di TeDo-Verlag, che ha premiato l'alimentatore con il premio Schaltschrankbau Innovation Award 2019 per la costruzione di quadri elettrici.

Con questo premio, la rivista premia cinque prodotti particolarmente innovativi che rafforzano la competitività della costruzione di quadri elettrici tedeschi e allo stesso tempo soddisfano le crescenti esigenze dei gestori. In questo contesto, l'alimentatore Quint DC-UPS è stato valutato da una giuria di esperti come soluzione particolarmente avanzata per la costruzione di quadri elettrici.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi