Vai alla sintesi delle attualità

Protezione invisibile dei terminali

05.03.2019

BLOCKTRAB BLT-T3 e BLT-SKT  

BLOCKTRAB - la protezione invisibile dei terminali

Proteggete i vostri terminali contro le sovratensioni in tutta sicurezza e in modo affidabile con i dispositivi di protezione contro le sovratensioni BLOCKTRAB.

La protezione per terminali invisibile è disponibile per scatole da incasso, canaline portacavi o prese. Con questa serie di prodotti troverete la giusta soluzione e proteggerete i dispositivi in modo invisibile. Un prodotto che può essere montato su guida DIN, installato nel quadro elettrico, non è sempre la soluzione adatta ad ogni esigenza. Gli adattatori intermedi, da inserire nella presa, spesso non hanno un design pratico, occupano troppo spazio o potrebbero essere inconsapevolmente rimossi.

I prodotti BLT-T3 e BLT-SKT sono installati permanentemente in luoghi invisibili. Sono adatti per sistemi monofase da 230 V e proteggono i vostri terminali in un raggio di lunghezza del cavo di 10 m. BLT-T3 è installato in scatole da incasso, in canaline portacavi o sistemi a pavimento, BLT-SKT dietro le prese disponibili in commercio.

Indipendentemente dalla scelta del prodotto per la protezione affidabile contro le sovratensione, alla base dovrebbe esserci un concetto di protezione completa. Ciò significa che negli edifici, la protezione contro le sovratensioni deve essere installata anche nel quadro di distribuzione principale e, se necessario, anche in quella secondaria.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi