Vai alla sintesi delle attualità

Protezione contro le sovratensioni per il montaggio a rack

21.10.2016

Moduli di protezione contro le sovratensioni delle serie VAL-MS…O e VAL-MS…U  

Moduli di protezione contro le sovratensioni per applicazioni con montaggio a rack

Le protezioni contro le sovratensioni per applicazioni con montaggio a rack devono soddisfare requisiti di densità e potenza elevata.

Le protezioni contro le sovratensioni per applicazioni con montaggio a rack devono soddisfare requisiti di densità e potenza elevata. Phoenix Contact ha sviluppato i primi moduli di protezione contro le sovratensioni a innesto per l'impiego in custodie standard rackmount. Basati sulla famiglia di prodotti VALVETRAB, questi prodotti offrono una nuova posizione di montaggio per ottimizzare la protezione contro le sovratensioni per le applicazioni con montaggio a rack. Con il nuovo posizionamento sulla parte anteriore della custodia, l'utente può controllare l'indicazione di stato senza rimuovere la copertura o senza spegnere l'alimentatore. La chiara disposizione dei moduli di protezione contro le sovratensioni a innesto facilita la manutenzione e l'eliminazione dei guasti. L'indicazione di stato locale, o il contatto FM, rendono possibile un controllo visivo rapido e comodo. I contatti privi di potenziale, e separati galvanicamente, controllano lo stato di tutti i connettori, garantendo la massima affidabilità di sistema.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi