Vai alla sintesi delle attualità

L'alimentatore più potente sul mercato

29.11.2019

Alimentatori QUINT POWER 40 A sulla guida DIN  

QUINT POWER 40 A con il lato di uscita più potente

Con i nuovi alimentatori QUINT POWER con corrente di uscita di 40 A, Phoenix Contact offre gli alimentatori più potenti sul mercato. Lasciatevi convincere dalle nuove funzioni innovative.

Il dispositivo monofase con PFC multistadio sul lato di ingresso ottimizza l'efficienza su tutto il range di potenza per una lunga durata. Il dispositivo trifase non genera alcun impulso di corrente d'inserzione e quindi impedisce l'intervento involontario del fusibile di sicurezza dopo una breve interruzione di rete.

Assicuratevi un'elevata disponibilità degli impianti con gli alimentatori QUINT POWER. Utilizzate il boost statico con un massimo del 125% della corrente nominale per la semplice espansione del sistema. Inoltre, potete disporre del boost dinamico per l'attivazione di carichi con elevate correnti di spunto grazie a una corrente erogabile fino a 200% della nominale per 5 secondi. La SFB Technology (Selective Fuse Breaking Technology) fornisce una corrente nominale fino a 15 ms, determinando così, in modo selettivo, l'intervento degli interruttori automatici. Le utenze collegate in parallelo continuano a funzionare.

Il lato d'ingresso con scaricatore a gas integrato garantisce un'elevata immunità alle interferenze fino a 6 kV e un tempo di copertura delle interruzioni di alimentazione di almeno 20 ms.

Le varie funzioni di segnalazione con contatti analogici, digitali e a relè offrono un monitoraggio preventivo delle funzioni degli impianti. In questo modo gli stati operativi critici sono segnalati prima che si verifichino errori.

Configurare gli alimentatori in base alle vostre esigenze. Adattare le soglie di intervento e le curve caratteristiche individualmente alle vostre necessità e all'ordine a partire già a partire da un pezzo singolo.

Grazie al range di temperatura da -40 °C a +70 °C, è possibile utilizzare i dispositivi in modo flessibile anche in aree con condizioni ambientali estreme.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi