Vai alla sintesi delle attualità

Affidabili Box e Panel PC per applicazioni high-end

03.03.2017

PC industriali VL2 9000  

Potenti PC industriali con processori Intel®-Core™ i7 Skylake

Elevata disponibilità del sistema in un design moderno: per concetti di comando all'avanguardia, i Box-PC e Panel PC Valueline sono stati ampliati di una classe di potenza per applicazioni high-end.

Con i nuovi processori Intel® Core™ i7 (Skylake), ampie funzionalità e un design moderno, la famiglia di prodotti VL2 9000 diventa una soluzione di IPC su misura per le applicazioni con requisiti elevati. La nuova generazione Valueline è la soluzione per l'utilizzo di PC industriali direttamente in campo. A tale scopo tutti i principali componenti sono dotati di accessi che facilitano la manutenzione. Il dispositivo può essere esteso grazie a uno slot PCI/PCIe. Due memorie dati e un supporto RAID aggiuntivo proteggono ulteriormente i dati presenti nel PC industriale. Per le applicazioni con elevate esigenze di potenza è disponibile il processore Intel® Core™ i7-6822EQ. Anche per quanto riguarda il display, l'utente può scegliere tra diversi formati, da 15,6 a 21,5 pollici. Grazie al sistema di produzione utilizzato per i Valueline IPC, questi possono essere realizzati, anche in caso di configurazione personalizzata, in tempi brevi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, la famiglia di prodotti è caratterizzata da un'elevata flessibilità e disponibilità del sistema. I PC industriali permettono quindi di realizzare applicazioni di automazione secondo il concetto di Industry 4.0, in modo semplice e vantaggioso.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi