Vai alla sintesi delle attualità

Ripartizione compatta del potenziale su 6 mm

13.02.2018

Interruttore di protezione PTCB ponticellato ai morsetti componibili della serie CLIPLINE complete  

Ripartizione del potenziale semplice e compatta con l'interruttore di protezione PTCB

L'interruttore di protezione elettronico monocanale PTCB di Phoenix Contact, grazie alla possibilità di regolazione da uno a otto Ampere, è ideale per una ripartizione del potenziale semplice e compatta.

Grazie al ponticellamento alla serie di morsetti componibili CLIPLINE complete è possibile utilizzare morsetti e accessori standard, non è quindi necessario che i nuovi materiali siano adattati a quelli esistenti. Le applicazioni in essere possono essere così integrate in modo rapido e semplice. Grazie alla larghezza costruttiva di soli sei millimetri, i dispositivi offrono una protezione affidabile contro le correnti di sovraccarico e corto circuito in spazi estremamente ridotti. I valori di corrente per dispositivo sono regolabili per le più svariate applicazioni. Le modifiche possono essere effettuate anche durante la messa in servizio, consentendo di reagire in qualsiasi momento a eventuali variazioni dell'applicazione. La gamma di prodotti offre tre dispositivi regolabili con diversi range di correnti nominali, compresi tra uno e otto Ampere. Altri quattro prodotti con correnti nominali fisse da due, tre, quattro o sei Ampere completano la linea di prodotti PTCB.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi