Vai alla sintesi delle attualità

Più spazio di cablaggio nei connettori industriali

10.10.2019

Grande custodia HEAVYCON STANDARD della serie B  

I connettori robusti con più spazio per il cablaggio sono ideali per le applicazioni modulari

Le nuove custodie protettive e a zoccolo di grandi dimensioni della serie di connettori industriali HEAVYCON STANDARD B di Phoenix Contact sono particolarmente indicate per le vostre applicazioni modulari.

Grazie alla struttura più elevata e alle uscite cavo più grandi nell'M50 avrete più spazio di cablaggio. In questo modo potrete collegare agevolmente anche diametri del cavo e fasci di cavi più grandi. Le custodie robuste sono realizzate in alluminio pressofuso di elevata qualità e si contraddistinguono per l'elevata resistenza alla corrosione. Resistono alle vibrazioni e alle sollecitazioni meccaniche, offrono inoltre un'affidabile tenuta ermetica secondo i gradi di protezione IP66/IP67. Grazie alle superfici e guarnizioni conduttive vi è inoltre una protezione EMC efficace. I connettori HEAVYCON di grandi dimensioni sono disponibili nelle grandezze da B6 a B24. Sono compatibili con lo standard di mercato. I nuovi inserti contatti adatti alle applicazioni a numero elevato di poli consentono di collegare fino a 46 contatti di segnali in un connettore B24. L'installazione avviene direttamente con la tecnologia Push-in senza bisogno di strumenti. La camera per morsetti compatta degli inserti contatti Push-in garantisce un'elevata tenuta della scatola finora raggiungibile solo con la classica connessione a crimpare.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi