Vai alla sintesi delle attualità

Nuovi adattatori di prova per dispositivi di controllo per protezioni contro le sovratensioni

13.07.2016

Adattatori di prova per il sistema di controllo portatile per dispositivi di protezione contro le sovratensioni  

Due nuovi adattatori di prova per CHECKMASTER 2

Sono disponibili due nuovi adattatori di prova per il dispositivo di controllo CHECKMASTER 2. Ora, grazie al dispositivo di controllo portatile, è possibile testare anche i dispositivi di protezione contro le sovratensioni delle serie Flashtrab-SEC-H, Plugtrab-UFBK e Plugtrab-UAK.

Nella verifica completa della funzionalità vengono testati tutti i componenti di protezione contro le sovratensioni rilevanti. I componenti delle protezioni contro le sovratensioni che hanno raggiunto il limite di tolleranza vengono riconosciuti e ne viene consigliata la sostituzione. In questo modo si aumenta l'affidabilità dell'impianto evitando interventi di assistenza inutili. Con i due nuovi adattatori di prova CM 2-PA-SEC-Hybrid e CM 2-PA-PT/A la gamma di prodotti offre ora un totale di sette prese per il controllo dei dispositivi.Con i due nuovi adattatori di prova CM 2-PA-SEC-Hybrid e CM 2-PA-PT/A la gamma di prodotti offre ora un totale di sette alloggiamenti di prova.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi