Vai alla sintesi delle attualità

Etichette autoadesive prestampate per l'identificazione del circuito elettrico

12.08.2019

Etichette autoadesive di avvertimento e di pericolo  

Cartelli degli impianti prestampati a colori per la siglatura degli impianti

Phoenix Contact offre un'ampia gamma di etichette che soddisfano i requisiti di legge in merito ad una corretta siglatura degli impianti.

Le nuove etichette autoadesive di avvertimento e di pericolo consentono di creare siglature individuali dei circuiti. Riceverete i cartellini colorati prestampati come materiale in rotolo. Le etichette sono costituite da una pellicola in PVC morbido e altamente flessibile che si adatta alle superfici irregolari e aderisce in modo affidabile per un lungo periodo di tempo. In combinazione con nastri a colori di alta qualità, vengono prodotte siglature che resistono alle condizioni industriali più critiche.

Questa resistenza vale anche per l'uso di solventi. Le etichette autoadesive sono adatte per l'uso sia in ambienti interni che esterni a temperature ambiente da -40 °C a +90 °C. Tutte le stampanti a rulli a trasferimento termico di Phoenix Contact elaborano questo materiale.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi