Vai alla sintesi delle attualità

Piattaforma software modulare PC Worx Engineer

28.11.2017

PC Worx Engineer  

PC Worx Engineer combina tutte le attività di progettazione in un unico sistema completo

Con PC Worx Engineer, Phoenix Contact offre una piattaforma di engineering gratuita per tutte le attività legate alla configurazione, programmazione, diagnosi e visualizzazione delle applicazioni di automazione.

L'integrazione dei singoli impianti all'interno di un'unica interfaccia offre vantaggi decisivi per l'utente. La struttura del software è chiara e intuitiva grazie all'interfaccia utente ottimizzata. L'interfaccia utente di PC Worx Engineer è caratterizzata dall'utilizzo di menu adatti al contesto, con superfici chiare e ben strutturate. L'utente vede solo le funzioni e le azioni relative al suo compito corrente. Funzioni aggiuntive, come componenti di sicurezza o di visualizzazione, possono essere facilmente integrate nel software. Questo consente di realizzare rapidamente una versione personalizzate con PC Worx Engineer. L'utente paga solo le funzioni aggiuntive di cui ha effettivamente bisogno per la sua soluzione di automazione.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi