Vai alla sintesi delle attualità

L'app supporta il sistema di segnalazione per dispositivi 4G

06.08.2019

Modulo di segnalazione TC MOBILE I/O X200-4G con lapp aggiornata  

Modulo di segnalazione TC MOBILE I/O X200-4G con l'app aggiornata

L'app TC MOBILE I/O vi supporta durante l'utilizzo del modulo di telecontrollo e di allarme TC MOBILE I/O X200, attivando i comandi SMS con un click e mostrando lo stato attuale del dispositivo in modo semplice e intuitivo.

Il modulo di telecontrollo TC MOBILE I/O X200

La serie di dispositivi TC MOBILE I/O X200 è adatta per l'invio di semplici notifiche sui valori digitali e analogici via SMS o e-mail e per la commutazione delle uscite a relè. Il monitoraggio del livello di riempimento dei serbatoi o la commutazione di una pompa possono quindi essere implementati in modo semplice ed economicamente efficiente. Con il modulo di telecontrollo, disponibile come quadro elettrico a 24 V DC e alimentatore a 230 V AC, è possibile monitorare in modo vantaggioso una sottostazione remota. Non è quindi necessario svolgere il controllo regolare della stazione direttamente in campo. Il modulo è controllato da comandi tramite SMS, che possono essere inviati dal telefono cellulare di un tecnico in campo o da un router mobile nella sala controllo.

Gestione semplificata anche tramite l'app

L'app vi consente di risparmiare la digitazione di un SMS, fornisce informazioni aggiuntive, come la documentazione del dispositivo durante la messa in servizio in campo, e mostra lo stato del dispositivo in modo più interessante rispetto al testo di un SMS. Con il nuovo aggiornamento, l'app supporta anche le varianti 4G della serie TC MOBILE I/O recentemente lanciate sul mercato, che offrono una tecnologia di telefonia mobile 4G (LTE CAT1) con 2G fallback (GSM/GPRS/EDGE) utilizzando la più recente tecnologia di telefonia mobile.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi