Vai alla sintesi delle attualità

Phoenix Contact sostiene ancora Amref

29.11.2016

Iniziativa natalizia 2016  

Phoenix Contact supporta il progetto idrico di Amref

Torna l’appuntamento con l’iniziativa natalizia promossa annualmente da Phoenix Contact a favore dei progetti idrici di Amref nelle aree rurali di Kenia, Tanzania e Uganda.

Attraverso il profilo Facebook Phoenix Contact Italy potrete partecipare a “Cosa ti aspetta a Natale” e contribuire a donare 1 euro all’associazione.  Basteranno pochi istanti per ricevere una simpatica predizione per il periodo delle feste e contribuire a sostenere l’impegno di Phoenix Contact a favore di Amref.
Come sempre, infatti, ogni utente che prenderà parte all’iniziativa - esprimendo il proprio gradimento, condividendola o commentandola - contribuirà in modo virtuale ad accrescere l’importo versato da Phoenix Contact all’associazione.
Grazie al supporto simbolico di migliaia di persone e alle donazioni effettuate dal 2005 ad oggi, Phoenix Contact ha già sostenuto la costruzione di diversi pozzi in Africa Orientale e la realizzazione di corsi di formazione comunitari.
Accedete alla pagina Facebook di Phoenix Contact Italy e partecipate all'iniziativa benefica!

 

Se accedendo alla pagina Facebook riscontri problemi di visualizzazione, vai alla seguente pagina:

http://phoenixcontact-it.com/form/cosa-ti-aspetta-natale/


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi