Vai alla sintesi delle attualità

Scelta semplificata della protezione contro le sovratensioni

30.05.2017

Configuratore: protezione contro le sovratensioni per tecnica MCR  

Sono sufficienti due clic del mouse per individuare la protezione contro le sovratensioni adatta

Il nuovo configuratore per la protezione contro le sovratensioni per tecnica MCR vi conduce, con solo due clic del mouse, al prodotto adatto per la vostra applicazione.

Il configuratore è nato nell'ambito della nuova serie di prodotti TERMITRAB complete, che da sola comprende oltre 100 varianti di prodotto. A seconda delle vostre esigenze e dell'applicazione, TERMITRAB complete offre un prodotto adatto. L'aiuto alla scelta offre un rapido approccio alla tecnica MCR mediante le dodici interfacce più comuni. Con il primo clic selezionate il segnale da proteggere. Il secondo clic stabilisce il tipo desiderato. Il risultato è visualizzato sotto forma di consiglio che soddisfa i requisiti selezionati. Qualora fossero necessarie altre limitazioni, come ad esempio la scelta della tecnologia di connessione adatta, la ricerca restringe ulteriormente il numero di risultati. Se la vostra interfaccia non è rappresentata nella selezione, la ricerca dettagliata permetterà di trovare il dispositivo di protezione contro le sovratensioni più indicato. Selezionate qui le caratteristiche dell'installazione, del prodotto e dell'applicazione per ottenere una protezione contro le sovratensioni per la vostra applicazione. La ricerca dettagliata contiene oltre ai dispositivi compatti di protezione contro le sovratensioni TERMITRAB complete anche i dispositivi di protezione intelligenti PLUGTRAB PT-IQ. Nella ricerca dettagliata troverete anche la protezione contro le sovratensioni adatta per le sonde di misura.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi