Vai alla sintesi delle attualità

Concetto di schermatura innovativo - senza soluzione di continuità e assolutamente sicuro

03.04.2019

Concetto di schermatura per connettori confezionati  

L'Advanced Shielding Technology garantisce una connessione schermata estremamente affidabile e resistente

La nuova Advanced Shielding Technology di Phoenix Contact garantisce una connessione schermata totalmente sicura e affidabile.

Nel processo di produzione, il metallo liquido permette di creare un'unità completa tra treccia schermata e cavo, che vi consente di aumentare la qualità di trasmissione di dati, segnali e potenza con i connettori confezionati, anche in condizioni ambientali estreme.

Grazie all'ampia superficie di collegamento della treccia schermata e della spina, anche in caso di cortocircuito si verifica solo un leggero riscaldamento, che non impedisce alla corrente di continuare a fluire. La Advanced Shielding Technology è protetta dalle interferenze elettromagnetiche ed è resistente contro le sovratensioni transitorie, grazie alle operazioni di commutazione di carichi induttivi. Anche in presenza di elevate sollecitazioni meccaniche come urti e vibrazioni o correnti da fulmine fino a 20 kA, i connettori sono schermati in modo sicuro.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi