Vai alla sintesi delle attualità

Custodie per l'elettronica modulari della serie ICS

15.04.2018

Custodie per lelettronica modulari della serie ICS  

Custodie per l'elettronica modulari della serie ICS

Phoenix Contact presenta le nuove custodie per l'elettronica modulari, adatte per soddisfare le specifiche esigenze delle applicazioni digitali del futuro.

Le custodie per l'elettronica ICS (Industrial Case System) sono disponibili in differenti dimensioni e con collegamenti standard come RJ45, USB, D-SUB o prese per antenne. La nuova serie di custodie costituisce la base per le applicazioni realizzate secondo il concetto di Industry 4.0, l'elettronica di potenza e l'automazione dei processi sfruttando sistemi di comunicazione, interfacce e gateway, moduli relè o tecnologie di sicurezza. Grazie all'elevata flessibilità offerta dal sistema modulare le custodie possono essere adattate ai requisiti della vostra applicazione. Sono inoltre disponibili opzioni di personalizzazione aggiuntive grazie ai connettori bus per guide DIN, coperture con possibilità di siglatura e diverse varianti di colore.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi