Vai alla sintesi delle attualità

Morsetti indicatori della corrente con connessione Push-in

24.07.2017

Morsetto indicatore della corrente con connessione Push-in  

della

I nuovi morsetti indicatori della corrente PTTB 2,5-ILA 100 di Phoenix Contact consentono di rilevare chiaramente eventuali anomali o interruzioni operative della linea.

La caduta della tensione viene analizzata su un diodo Z sull'estremità del blocco e visualizzata tramite LED. Lo schema elettrico a disposizione permette un'identificazione e la prevenzione degli errori nel cablaggio. I morsetti indicatori della corrente con connessione Push-in si contraddistinguono, oltre che per le caratteristiche del sistema CLIPLINE complete, anche per il cablaggio semplice e senza utensili di conduttori con capicorda montati o conduttori rigidi. Grazie al design compatto offrono una pratica soluzione per risparmiare spazio. La siglatura di tutti i punti di connessione permette una chiara visibilità del cablaggio. Inoltre, i morsetti passanti a più piani con profilo univoco PTTB 2,5-2BE consentono la saldatura di differenti componenti.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi