Vai alla sintesi delle attualità

Inserti porta contatti con elevato numero di poli e tecnologia di connessione Push-in per connettori industriali

15.05.2018

Inserti porta contatti con elevato numero di poli e tecnologia di connessione Push-in  

Grazie alla connessione Push-in è possibile eseguire l'installazione senza utensili e in modo semplice

I nuovi inserti contatti modulari con connessione Push-in a 12 poli consentono di collegare fino a sei moduli con complessivamente 72 contatti di segnali in un connettore B24.

Risparmiate spazio grazie al vano morsetti compatto che garantisce, nonostante le dimensioni, un'elevata densità di cablaggio. Fino ad ora questo era possibile solo con la classica connessione a crimpare. Grazie alla connessione Push-in è possibile eseguire l'installazione di conduttori fino a 1,5 mm² senza utensili. Gli inserti offrono una trasmissione sicura dei segnali fino a 10 A e 250 V. Combinate gli inserti con i nuovi moduli aggiuntivi per confezionare il vostro connettore. In un'unica custodia si può così realizzare un'interfaccia modulare ultracompatta. Le versioni con connettore maschio e femmina sono adatte per la custodia della serie B e compatibili con i comuni moduli con connessione a crimpare.

 


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi