Vai alla sintesi delle attualità

Schede interruttori di protezione a più canali

08.06.2015

Scheda per interruttori di protezione con interruttori di protezione magnetotermici ed elettronici  

È possibile personalizzare le schede per interruttori di protezione

Le nuove schede per interruttori di protezione a più canali di Phoenix Contact sono disponibili con quattro, otto o 12 canali.

Le schede hanno un impiego versatile grazie alla dotazione personalizzata con interruttori di protezione magnetotermici o elettronici. Le schede sono adatte in particolare ai settori della meccanica e della tecnica di controllo e processo. Grazie alla ripartizione del potenziale, per ogni canale è possibile proteggere fino a quattro utenze. In tal modo, i tempi di installazione si riducono al minimo e allo stesso tempo il risparmio di spazio è netto in confronto alle installazioni tradizionali. Oltre a scegliere un livello personalizzato di protezione, le schede permettono di aggiungere contatti relè di sicurezza. In tal modo i circuiti elettrici interessati vengono integrati nel sistema di sicurezza senza eccessivo dispendio di risorse per il cablaggio. Allo stesso tempo i contatti di commutazione dei percorsi elettrici di commutazione vengono protetti in conformità alle disposizioni. Grazie all'elevata portata di corrente della scheda, l'alimentazione può raggiungere i 60 A.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi