Vai alla sintesi delle attualità

Comunicazione in totale sicurezza per tutte le applicazioni

30.11.2017

Tecnologie per unaffidabile comunicazione nel settore industriale  

Soluzioni di comunicazione sicure per ogni applicazione

Lo standard industriale per la gestione delle acque, riconosciuto dal BSI dall'agosto 2017, illustra le tecnologie necessarie per proteggere le infrastrutture critiche.

Phoenix Contact offre una vasta gamma di soluzioni per la comunicazione all'interno di vari settori e applicazioni, così da soddisfare tutti gli standard industriali. Il sistema radio Radioline consente di comunicare in modo sicuro, trasmettendo segnali seriali e combinati ad oltre 20 chilometri di distanza. Per la trasmissione Ethernet wireless sono necessari i componenti per reti industriali WLAN e Bluetooth Factory Line WLAN e Factory Line EPA. Qualora venissero utilizzati tratti di cavo privati, la gamma di prodotti SHDSL-Extender offre una soluzione resistente, ridondante e facile da diagnosticare per un'elevata affidabilità. I router di sicurezza della gamma mGuard garantiscono la protezione da software dannosi e manipolazioni, consentendo una comunicazione in totale sicurezza con funzionalità di VPN e firewall. Inoltre, mGuard Secure Cloud consente l'utilizzo e il monitoraggio simultaneo di differenti connessioni VPN. Se non esiste un'infrastruttura Ethernet, il TC router fornisce soluzioni sicure per la connessione mobile dell'impianto al sistema di controllo. La vasta gamma di accessori completa le soluzioni per una comunicazione industriale sicura e affidabile.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi