Vai alla sintesi delle attualità

Software per la gestione della rete

09.11.2018

Software FL Network Manager  

Il software FL NETWORK MANAGER è stato ampliato con funzioni utili

La nuova versione 2.0 del software di gestione della rete FL NETWORK MANAGER offre nuove funzioni pratiche.

Oltre alle caratteristiche già note, come la scansione della rete, l'assegnazione degli indirizzi IP e l'aggiornamento di più firmware, il software supporta ora anche una configurazione multi device con cui è possibile configurare contemporaneamente più dispositivi in pochi clic. Inoltre il software è stato esteso con lo scripting SNMP. In questo modo tutti i dispositivi compatibili con SNMP possono essere configurati e diagnosticati indipendentemente dal produttore. Il supporto di SNMPv3 consente una comunicazione sicura e crittografata tra la rete e il software di configurazione della rete. La protezione con password e la crittografia per i singoli progetti garantiscono una sicurezza aggiuntiva, in modo che possano accedervi solo le persone autorizzate.

FL Network Manager sarà disponibile come articolo digitale nell'E-shop a partire dalla fine di ottobre 2018. Questo semplifica notevolmente la gestione delle licenze.

Per una prima valutazione del software è possibile scaricare una versione dimostrativa. Inoltre, su Youtube sono disponibili vari tutorial sull'uso del software.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi