Vai alla sintesi delle attualità

Vi aspettiamo a mcT Petrolchimico

17.11.2017

mcT Petrolchimico  

Partecipa al nostro seminario

Saremo lieti di presentarvi le soluzioni per il mondo Oil and Gas, dai sistemi di monitoraggio, sistemi di controllo, moduli wireless, moduli di sicurezza ai router industriali, questi ultimi ideali per una strategia efficace di Cyber Security.

Mct Petrolchimico è l’appuntamento annuale organizzato da EIOM con la collaborazione di AIS/ISA Italy Section,  ANIPLA e GISI  e punto  di riferimento per i professionisti impegnati nel settore del Petrolchimico e dell’industria di Processo.

La mostra convegno si svolgerà il prossimo 30 novembre presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese (Mi) e come di consueto  proporrà una parte congressuale e un’area espositiva unita ad una serie di workshop tecnico-applicativi pomeridiani di approfondimento tenuti dalle aziende.  L’appuntamento si svolgerà insieme a mcT Industrial Safety & Security e a mcT Cyber Security, iniziative dedicate alle soluzioni e le tecnologie per la sicurezza attiva e passiva nei contesti industriali a elevata criticità, per creare, nella stessa location un mix di soluzioni a beneficio dei visitatori. All'interno di mcT Cyber Security, Phoenix Contact parteciperà all'appuntamento Cyber Security per i sistemi ICS - Industrial Control System insieme ai massimi esperti del settore per condividere soluzioni e casi applicativi di grande interesse.

Al pomeriggio invece, Phoenix Contact terrà uno speech dal titolo “Industria 4.0 e Cyber Security: Industrial Network Resilience" per illustrare al pubblico le soluzioni  e le strategie più efficaci di  Cyber Security per le reti industriali.

Non mancate, vi aspettiamo!


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi