Vai alla sintesi delle attualità

Protezioni contro le sovratensioni ultracompatte

04.04.2017

La gamma di dispositivi di protezione contro le sovratensioni ultracompatti.  

La protezione contro le sovratensioni ultracompatta: TERMITRAB complete

Con la gamma di prodotti Termitrab complete Phoenix Contact lancia sul mercato i dispositivi di protezione contro le sovratensioni più sottili al mondo.

Sono ideali per tecnologie di misura, controllo e regolazione a partire da uno spessore di soli 3,5 mm. I dispositivi di protezione possono quindi proteggere dalle sovratensioni fino a 572 segnali su una guida DIN di un solo metro. Il dispositivo di separazione integrato garantisce protezione totale in caso di sovraccarico. Lo stato di ogni singolo dispositivo di protezione viene segnalato meccanicamente senza bisogno di energia ausiliaria. I moduli opzionali di trasmissione a distanza consentono il monitoraggio di massimo 40 dispositivi di protezione contro le sovratensioni affiancati tramite una trasmissione dei dati ad infrarossi. Di conseguenza, l'installazione risulta semplificata: non è richiesta alcuna programmazione o cablaggio aggiuntivo dei moduli di protezione. La famiglia comprende prodotti adatti per tutte le interfacce e le varianti di tensione più comuni, dispositivi di protezione ultracompatti, con spine di protezione testabili, moduli di segnalazione e di trasmissione a distanza opzionali. I dispositivi di protezione contro le sovratensioni sono disponibili con connessione Push-in e a vite. Sono disponibili anche varianti con innovativo sezionatore a coltello e per applicazioni Ex.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi