Vai alla sintesi delle attualità

Connettori industriali per l'impiego in condizioni di spazio ridotte

14.06.2016

Connettori robusti HEAVYCON EVO  

Custodie TWIN B6, B16 e B24 con profilo basso

I connettori robusti HEAVYCON EVO di Phoenix Contact si contraddistinguono per il brevettato sistema di serraggio EVO-Lock.

In questo modo potrete impostare la direzione di uscita del cavo direttamente sul campo. La novità della serie EVO sono le compatte custodie protettive con dimensione d'ingombro B16 e B24 e la custodia TWIN B6 con due uscite cavo flessibili e bloccaggio a staffa longitudinale, ideali per l'impiego in condizioni di spazio limitate. Sono costituite da un robusto materiale plastico di alta qualità con resistenza agli urti IK 09 e grado di protezione IP66. Grazie alla compatibilità con lo standard industriale, sono combinabili con tutte le custodie in alluminio presenti sul mercato. Oltre alle nuove custodie TWIN B6, la gamma di prodotti comprende anche custodie TWIN con dimensioni di ingombro da B10 a B24 con bloccaggio a staffa trasversale. Un grande vantaggio della serie EVO è la riduzione dei costi di stoccaggio, poiché avrete bisogno di solo il 25% delle custodie. Le connessioni a vite per cavo con chiusura a baionetta consentono la direzione di uscita del cavo, sia laterale che diritta, in un'unica custodia.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi