Vai alla sintesi delle attualità

Interruttori di sicurezza con tecnologia IO Link

15.05.2018

Interruttore di sicurezza PSRswitch  

Interruttore di sicurezza PSRswitch

Il nuovo sistema di interruttori di sicurezza di Phoenix Contact è costituito da un interruttore di sicurezza elettronico PSRswitch e un relè di sicurezza PSRmini con tecnologia IO Link.

L'interruttore di sicurezza elettronico viene utilizzato per il sicuro monitoraggio di ripari mobili e della relativa posizione nelle macchine e negli impianti di produzione. L'interruttore con tecnologia di collegamento M12 convince per il suo design compatto e può essere installato in modo particolarmente flessibile su porte e tetti. Grazie alla tecnologia RFID integrata, offre la massima protezione contro le manomissioni e un'elevata sicurezza. Gli interruttori di sicurezza possono essere configurati per il funzionamento Stand Alone o per il collegamento in serie in conformità alla norma EN ISO 14119 fino a PL e.

In combinazione con il nuovo relè PSRmini PSR-MC42, grazie alla tecnologia IO Link, è possibile trasmettere importanti informazioni di stato al controllore. Il gestore della macchina riceve così una soluzione completa e vantaggiosa con nuove opzioni diagnostiche per le applicazioni intelligenti. 


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi