Vai alla sintesi delle attualità

È disponibile la nuova generazione potente e vantaggiosa di PV-Set

12.06.2017

Tecnologia di un impianto fotovoltaico

Nuova generazione di PV-Set

Phoenix Contact offre una nuova generazione di set fotovoltaici (PV-Set) potenti e vantaggiosi. I PV-Set, disponibili in diversi modelli, sono pronti per essere installati e quindi immediatamente collegabili.

I Set proteggono i generatori fotovoltaici e gli inverter dai danni causati dalle sovratensioni. Grazie alle diverse topologie di inverter, che influiscono in modo determinante sulla struttura del PV-Set, la varietà di prodotti è pressoché illimitata.

Grazie alle nuove versioni, le custodie possono essere ridotte da dodici a quattro varianti. Le quattro diverse tipologie di custodie soddisfano tutti i requisiti. In base alle necessità si possono eseguire delle aperture punzonate nella custodia, migliorando così la produzione di PV-Set personalizzati. Con la semplificazione dei processi logistici e di produzione, si possono realizzare PV-Set personalizzati in modo più rapido. È rispettata la normativa per la combinazione di apparecchiature elettriche DIN EN 61439-2.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi