Vai alla sintesi delle attualità

Custodie compatte per connettori industriali con un inserto porta contatti modulare

21.08.2018

Impiego flessibile per trasmissione di potenza, segnali o dati  

Custodie per modulo singolo M1 EVO per un inserto porta contatti modulare

Le nuove custodie in materiale plastico HEAVYCON-EVO-M1 alloggiano un inserto contatti modulare. Sono più piccole e più vantaggiose di un'interfaccia B6.

Come tutte le custodie EVO, anche le custodie M1 per moduli singoli sono dotate di connessione a vite orientabile, con chiusura a baionetta. Questo riduce lo spazio di archiviazione del 70% e aumenta la flessibilità. Da un solo passacavo, è possibile produrre quattro varianti di custodia in combinazione con due connessioni a vite EVO. Determinate la direzione di uscita del cavo solo al momento dell'innesto della connessione a vite. È possibile scegliere tra uscita diritta o laterale. Il bloccaggio della custodia di montaggio e del passacavo avviene tramite un'unica leva. Le custodie M1 sono adatte per tutti i moduli singoli standard. Ciò consente una trasmissione di dati, segnali o potenza tramite una comoda interfaccia compatta. Le custodie in materiale isolante soddisfano il grado di protezione IP66 e sono resistenti agli urti fino a IK09.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi