Vai alla sintesi delle attualità

Blocchi di ripartizione preconfezionati con connessione Push-in

15.03.2017

Blocchi di ripartizione preconfezionati PTFIX con connessione Push-in  

Blocchi di ripartizione preconfezionati PTFIX con connessione Push-in

I nuovi blocchi di ripartizione PTFIX di Phoenix Contact consentono di risparmiare fino all'80% del tempo durante il cablaggio.

I blocchi di ripartizione da 1,5 mm² e 2,5 mm² sono disponibili con diversi numeri di poli. Possono essere affiancati senza modificare il passo, espandendo i potenziali in modo flessibile con ponticelli a innesto standard a due poli. In base alle esigenze del cliente, i blocchi di ripartizione sono disponibili con montaggio su guida, diretto o mediante incollaggio per una flessibile realizzazione di ogni applicazione. Potrete collegare i conduttori pre-trattati, o rigidi, con la rapida tecnologia di connessione Push-in. Grazie al montaggio trasversale sulla guida DIN e alla forma compatta è possibile risparmiare fino al 50% di spazio. I blocchi di ripartizione con 6, 12 e 18 punti di connessione sono disponibili, per un'installazione univoca, sicura e intuitiva, in undici differenti colorazioni. Grazie alla possibilità di siglatura su tutti i punti di connessione il cablaggio diventa chiaro e semplice. PTFIX garantisce così una ripartizione flessibile e vantaggiosa dei carichi e della corrente di comando.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi