Vai alla sintesi delle attualità

Sistema I/O Axioline F con tecnologia SafetyBridge

06.07.2016

Moduli SafetyBridge per il sistema I/O Axioline F  

Il sistema I/O Axioline F adesso supporta anche la tecnologia SafetyBridge

Con il sistema I/O Axioline F le applicazioni per la sicurezza possono essere realizzate in modo più semplice e flessibile.

I nuovi moduli I/O Safety Bridge, basati sull'innovativa tecnologia SafetyBridge, garantiscono l'acquisizione e l'emissione di segnali di sicurezza. La tecnologia SafetyBridge offre una soluzione Safety compatibile con la rete che non necessita di un controllore di sicurezza e può essere trasmessa tramite le reti di automazione desiderate. Allo stesso tempo i moduli di sicurezza possono essere distribuiti all'interno della rete insieme a moduli I/O Inline non orientati alla sicurezza, in qualsiasi punto della rete. La tecnologia consente un'integrità di sicurezza fino SILCL 3 e un Performance Level fino PL e. Con il software di configurazione SAFECONF vengono configurate tutte le funzioni di sicurezza con un semplice passaggio Drag-and-Drop.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi