Vai alla sintesi delle attualità

Sistema di assistenza per l'elaborazione efficiente dei conduttori

29.11.2019

Sistema di assistenza WIRE assist, ClipX  

Sistema di assistenza WIRE assist

Nella costruzione di quadri elettrici industriali, i processi sono ancora caratterizzati da un'elevata percentuale di lavoro manuale. Con il sistema di assistenza Wire Assit della serie di prodotti ClipX, Phoenix Contact offre una soluzione per ottimizzare i processi lungo l'intera catena di lavorazione.

Il sistema supportato dal software guida l'utente attraverso il processo di elaborazione semiautomatica dei conduttori, controlla i relativi dispositivi di uscita e fornisce le informazioni necessarie sulla base dei dati CAE.

La struttura modulare del piano di lavoro consente di ottenere i gradi di libertà corrispondenti nella progettazione delle postazioni di lavoro e, insieme alla regolazione elettrica dell'altezza, offre un'ergonomia individuale nell'applicazione. Oltre alle distanze di presa ottimali, la mobilità del sistema di assistenza diminuisce anche le distanze da percorrere a piedi, riducendo i tempi di lavorazione e aumentando l'efficienza.

La serie di prodotti ClipX è parte della soluzione di sistema Complete Line per il quadro elettrico.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi