Vai alla sintesi delle attualità

Cavi non confezionati attraverso la parete del quadro elettrico

03.07.2017

Piastre passacavi e connessioni a vite per cavi  

Piastre e connessioni a vite per cavi non confezionati

Grazie alle nuove piastre a membrana di Phoenix Contact il passaggio di cavi non confezionati attraverso la parete del quadro elettrico diventa affidabile, sicuro e compatto.

Le piastre a membrana che ampliano la famiglia di piastre passacavi CES Multigates sono adatte per i fori a parete standard dei connettori industriali di grandezza B24. Offrono una protezione affidabile contro la penetrazione di polvere e acqua. Con l'ampliamento della serie di connessioni a vite per cavi in metallo e plastica in diverse varianti e dimensioni, è possibile sfruttare la gamma per svariati campi applicativi.Con l'ampliamento della serie di connessioni a vite per cavi in metallo e plastica di alcune varianti e dimensioni, sono ora disponibili possibilità d'impiego più flessibili. Le nuove connessioni a vite a compensazione della pressione non solo offrono il grado di protezione IP67, ma consentono anche una climatizzazione a diverse temperature interne ed esterne. L'umidità dell'aria, in caso di pressione elevata, può così sfiatare in modo sicuro dall'interno dei quadri elettrici verso l'esterno.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi