Vai alla sintesi delle attualità

Morsetti a più piani per l'installazione in edifici: compatti e ideali per risparmiare spazio

26.03.2018

Design compatto per consentire linstallazione nei quadri di distribuzione  

Morsetti a più piani con connessione a vite da 10 mm² per l'installazione in edifici

I nostri morsetti di installazione sono caratterizzati da un design compatto per risparmiare spazio in ogni applicazione.

Realizzate le vostre installazioni per edifici in modo rapido e risparmiando spazio. La novità nella gamma di prodotti è rappresentata dai morsetti a più piani UTI 6, adatti per conduttori fino a 10 mm². I doppi vani funzionali su ogni piano offrono una rapida ripartizione trifase nella morsettiera. Ogni punto di connessione può essere siglato in maniera univoca ed è ben riconoscibile in qualsiasi posizione del morsetto. Tutti i morsetti sezionatori per conduttori neutri sono dotati di una squadretta sezionatrice robusta e senza viti, per una separazione N semplice e sicura, che si inserisce a scatto nei finecorsa. I morsetti di installazione UTI con connessione a vite sono compatibili con il sistema di installazione di Phoenix Contact, hanno inoltre le stesse caratteristiche del sistema di morsetti componibili CLIPLINE complete.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi