Vai alla sintesi delle attualità

Semplice guida di cavi e conduttori fino alla porta del quadro elettrico

03.04.2017

Sistema per la gestione dei cavi CGS  

Semplice guida di cavi e conduttori fino alla porta del quadro elettrico

Il sistema per la gestione dei cavi CGS di Phoenix Contact con braccio orientabile facilita la posa di conduttori, cavi e fasci di cavi fino alla porta del quadro elettrico o fino al telaio di montaggio.

Grazie al nuovo sistema per la guida dei cavi, potrete aprire e chiudere i giunti senza l'utilizzo di utensili, inserendo in modo semplice i cavi con connettori. Rispetto al montaggio con guaine passacavo, questo sistema è più semplice e consente di risparmiare tempo durante l'installazione. Il sistema per la gestione dei cavi è stato progettato in particolare per cavi e conduttori standard con connettori confezionati. Durante l'apertura e la chiusura della porta i fili non vengono danneggiati grazie alla flessibilità di movimento e piegatura predefinite da un'area di rotazione di massimo 180°. Le calotte offrono una protezione supplementare e consentono di raggruppare i cavi. Lo scarico della trazione è garantito da serracavi tradizionali. La chiarezza delle connessioni è garantita dall'ampia superficie di siglatura sul ponticello del cavo. Costruzione facilitata grazie alla possibilità di progettare e visualizzare nel sistema CAD la gestione dei cavi rispetto alle guaine passacavo. Di conseguenza, le lunghezze dei cavi sono predefinite e pianificabili.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi