Vai alla sintesi delle attualità

Alimentatore personalizzabile per la massima affidabilità degli impianti

06.07.2016

Gli alimentatori possono essere configurati sulla base delle proprie esigenze tramite NFC  

Gli alimentatori possono essere configurati sulla base delle proprie esigenze tramite NFC

Phoenix Contact, con QUINT POWER, offre il primo alimentatore personalizzabile al mondo, su richiesta, fornito anche con impostazioni standard.

Le soglie di intervento e le curve possono essere configurate senza fili, via smartphone o tablet, attraverso l'interfaccia NFC integrata. La tecnologia Selective Fuse Breaking (SFB) integrata fornisce fino a sei volte della corrente nominale standard per un massimo di 15 millisecondi, determinando così, in modo selettivo, l'intervento degli interruttori automatici. Le utenze collegate in parallelo continuano a funzionare. Per un facile ampliamento dell'impianto, è disponibile il Boost statico che fornisce fino al 125% della corrente nominale. Per l'avvio di carichi pesanti esiste inoltre il Boost dinamico che fornisce fino al 200% della corrente nominale per un massimo di cinque secondi. Il monitoraggio preventivo delle funzioni segnala gli stati di esercizio critici all'interno dell'impianto in anticipo, prima ancora che un guasto si verifichi. Gli alimentatori monofase e trifase da 24 V offrono, grazie allo scaricatore a gas integrato, un'elevata immunità ai disturbi, oltre che una copertura dalle interruzioni di alimentazione per più di 20 millisecondi.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi