Vai alla sintesi delle attualità

Connettori circolari M12 con blocco rapido Push-Pull

01.03.2018

Connettori circolari M12 con blocco rapido Push-Pull  

Connettori circolari M12 con blocco rapido Push-Pull

La gamma di prodotti offerti da Phoenix Contact comprende ora i primi connettori circolari con blocco rapido Push-Pull compatibili con tutti i componenti presenti sul mercato, anche se realizzati da altri produttori.

I connettori femmina M12, ideali per la connessione diretta del circuito stampato, sono disponibili in varianti a un pezzo per la saldatura a onde (codifica A o D), a due pezzi per la saldatura reflow (codifica A, D o X) e nelle versioni con cavetti (codifica A o D). Per la connessione diretta in campo, la gamma è completata da connettori confezionabili con design diritto o angolato. Grazie alla connessione rapida Push-Pull i connettori si collegano con un semplice clic, in modo rapido e sicuro. Se non è correttamente bloccato, il connettore scatta fuori dalla sede. La compatibilità della connessione garantisce la massima versatilità e consente di estendere, in modo estremamente semplice, i sistemi di cablaggio esistenti. La connessione schermata a 360° garantisce la trasmissione senza interferenze, anche in applicazioni con sollecitazioni meccaniche estreme, come urti o vibrazioni. Grazie alle loro caratteristiche, i connettori circolari sono particolarmente indicati per le applicazioni ferroviarie.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi