Vai alla sintesi delle attualità

Connettori industriali in nuovo design compatto

13.11.2019

Connettori industriali compatti in plastica e metallo  

Connettori industriali compatti HEAVYCON COM

Phoenix Contact offre connettori industriali rettangolari in design compatto per la connessione affidabile dei vostri motori e convertitori di frequenza o il semplice cablaggio di strutture decentralizzate nella tecnologia di automazione.

Le nuove custodie HEAVYCON COM sono disponibili nelle versioni in metallo o in plastica. Grazie alle superfici conduttive e alle guarnizioni, le custodie metalliche sono predisposte per la compatibilità elettromagnetica e forniscono una protezione sicura contro le interferenze elettromagnetiche. L'alluminio pressofuso di alta qualità e le elevate classi di protezione consentono inoltre un'elevata resistenza alla corrosione. Sono disponibili anche inserti porta contatti adatti.

Gli inserti a poli fissi sono disponibili con connessione Push-in o a crimpare per la trasmissione del segnale e della potenza. Il concetto di conduttore con connessione PE principale all'esterno dell'inserto porta contatti garantisce una maggiore sicurezza. Gli inserti HEAVYCON compact possono essere codificati per la prima volta, consentendo così il funzionamento sicuro di sistemi con più connettori.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi