Vai alla sintesi delle attualità

Connessione Push-in verticale per applicazioni in spazi limitati

03.04.2019

Morsetti componibili PTV  

Morsetti componibili Push-in con connessione laterale

I morsetti componibili della serie PTV con connessione laterale sono la novità di Phoenix Contact. La connessione laterale garantisce un cablaggio più chiaro senza raggi di curvatura anche in spazi ridotti.

L'identificazione del conduttore e del collegamento è facilitata. Phoenix Contact in questa serie vi offre morsetti passanti, a tre e quattro conduttori. Ad ogni morsetto avete la possibilità di creare ponticelli e realizzare verifiche. Inoltre, saranno a vostra disposizione anche morsetti sezionatori e morsetti sezionatori a coltello. Tutti i morsetti sono disponibili con una sezione di massimo 4 mm². Grazie alla tecnologia ad innesto diretto Push-in senza l'utilizzo di utensili, i morsetti componibili PTV rappresentano una connessione rapida. Il principio di connessione e la guida cavo sono autoesplicativi. Riducete i vostri costi logistici grazie all'utilizzo degli accessori standard CLIPLINE complete


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi