Vai alla sintesi delle attualità

Panel PC con grado di protezione IP65 con nuova generazione di processori

06.07.2016

Panel PC IP65  

Panel PC robusti con IP65 con potente processore Baytrail

Phoenix Contact impiega da subito sulla famiglia di prodotti Panel PC VMT 7000 la nuova generazione di processori della serie Intel® Atom™ E3800.

I Panel PC sono dotati di Intel® Atom™ E3827 1,75 GHz, una combinazione di una serie di chip integrati e un processore efficiente dal punto di vista energetico. Il ridotto consumo di corrente si contraddistingue anche nel raffreddamento, infatti il Panel PC ha una struttura che non necessita di ventole. L'utente ha quindi a disposizione un PC industriale con display touch e dotato di tutte le interfacce rilevanti, efficiente dal punto di vista energetico, e utilizzabile anche come terminale di comando per l'impiego in prossimità di macchine in ambienti industriali critici. I Panel PC si contraddistinguono per la custodia dal design elegante in solido pressofuso di alluminio. Grazie alla custodia perimetrale impermeabile e protetta da polvere, conforme al grado di protezione IP65, il Panel PC è resistente alle intemperie e all'umidità. I dispositivi possono essere inoltre utilizzati in un intervallo di temperature estreme da -20 a +55 °C, consentendo l'utilizzo anche su gru e carrelli elevatori.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi