Vai alla sintesi delle attualità

Monitoraggio delle protezioni contro le sovratensioni

17.07.2017

Monitoraggio dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni  

Monitoraggio dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni

TERMITRAB complete è la nuova gamma di dispositivi di protezione contro le sovratensioni per tecnologie di misura, controllo e regolazione di Phoenix Contact.

Oltre ai dispositivi di protezione ultracompatti, a partire da una larghezza di soli 3,5 mm, questa linea offre varianti da 6 mm con segnalazione meccanica. I set di segnalazione di stato e trasmissione a distanza opzionali eseguono il monitoraggio di massimo 40 moduli di protezione. Il monitoraggio avviene con l'ausilio della trasmissione dei dati ad infrarossi. Il monitoraggio avviene con l'ausilio della trasmissione dei dati ad infrarossi. La trasmissione dei dati ad infrarossi della segnalazione remota si interrompe. La condizione di guasto viene inoltrata al sistema successivo mediante il modulo di ricezione e un contatto a relè a potenziale zero. Il vantaggio del monitoraggio ottico risiede nella semplicità di installazione. Non è richiesta alcuna programmazione complessa o cablaggio aggiuntivo dei dispositivi di protezione.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi