Vai alla sintesi delle attualità

Nuovo accoppiatore bus per controllore EtherNet/IP

08.01.2016

Accoppiatore bus Axioline F per EtherNet/IP™  

Il nuovo accoppiatore bus collega Axioline F a un controllore Ethernet/IP™

Un nuovo accoppiatore bus per EtherNet/IP permette ora di ampliare il sistema I/O Axioline F di Phoenix Contact. L'accoppiatore bus certificato da ODVA collega il sistema I/O Axioline F con un controllore Ethernet/IP.

L'accoppiatore bus, grazie allo switch integrato a due porte, semplifica la realizzazione di topologie di linea o a stella. Il commutatore rotante di codifica per l'impostazione rapida dell'indirizzo IP e il facile aggiornamento del firmware mediante TFTP completano le caratteristiche del nuovo accoppiatore bus. Come il sistema I/O nel suo complesso, anche il nuovo accoppiatore bus si contraddistingue per la comodità del cablaggio mediante connessione Push-in. Grazie a quest'ultima i conduttori per la tensione di alimentazione possono essere cablati sui punti di connessione del modulo senza l'ausilio di utensili. L’immunità ai disturbi particolarmente elevata, insieme all’elevata robustezza contro le sollecitazioni meccaniche (ad esempio urti fino a 30 g) fanno di Axioline F un sistema I/O affidabile.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi