Vai alla sintesi delle attualità

Ora il Gruppo Phoenix Contact ha un comitato consultivo

20.09.2016

Comitato consultivo di Phoenix Contact  

Il nuovo comitato consultivo di Phoenix Contact

L'azienda familiare Phoenix Contact GmbH & Co. KG, con sede a Blomberg, ha ora un comitato consultivo che affianca la direzione.

Il comitato consultivo è composto da tre membri esterni e due rappresentanti degli undici soci e socie. La presidenza del comitato è affidata all’ing. Eberhard Veit, ex amministratore delegato della ditta Festo AG.

Un altro membro è il Prof. Günther Schuh di RWTH Aachen. Dal 2002, l'ingegnere meccanico è titolare della cattedra di sistematica di produzione. Il terzo membro è Ralph Heuwing, responsabile finanziario presso Dürr AG, un'azienda che si occupa della costruzione di macchine e impianti.

Gli azionisti appartenenti al gruppo familiare sono Christine Eisert, moglie del defunto Gerd Eisert, e il Dr. Frank Eisert, figlio di Klaus Eisert. Altri membri della commissione sono Klaus Eisert, Oliver Hoffmeister e il prof. Helge Hohage.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi