Vai alla sintesi delle attualità

Switch dal design sottile per la copertura di grandi distanze

06.07.2016

Smart Managed Switch con porte in fibra di vetro mulitmode e singlemode  

Smart Managed Switch con porte in fibra di vetro mulitmode e singlemode

Gli Switch Smart Managed Narrow, dal design particolarmente sottile, sono disponibili anche con porte in fibra ottica per la coperture di medie e grandi distanze.

Gli Switch per l'impiego in ambienti PROFINET o EtherNet /IP, grazie a due porte in fibra ottica integrate (multimode o singlemode) coprono distanze fino a 15 chilometri. In questo modo consentono anche il collegamento di reti lontane fra di loro. Grazie al dispositivo PROFINET integrato, gli Switch sono ideali per l'impiego in ambienti di controllo in reti PROFINET. Questo consente all'utente di configurare e diagnosticare lo Switch tramite il controllore, sostituire il dispositivo in modo semplice grazie al rilevamento automatico delle relazioni di adiacenza e applicare le impostazioni di configurazione. In caso di conversione alla modalità EtherNet/IP, lo Switch attiva automaticamente le funzioni multicast più rilevanti. Questo minimizza il traffico multicast sulla rete.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi