Vai alla sintesi delle attualità

Pinza a crimpare con massimo comfort nell'utilizzo

09.12.2015

Pinza a crimpare autoregolante  

Modalità di lavoro semplice ed efficiente con la CRIMPFOX Centrus

Phoenix Contact, con la CRIMPFOX Centrus, presenta una pinza a crimpare autoregolante per i capocorda montati, che consente una modalità di lavoro semplice ed efficiente.

Il suo design ergonomico, insieme alla meccanica migliorata, vi assicurano un'affidabile crimpatura di capocorda montati. La compatta pinza a crimpare dispone di un angolo di apertura delle impugnature ridotto, che rende la pinza comoda da tenere in mano e consente un comando molto confortevole. In questo nuovo concetto di pinze, l'impiego delle forze per un'ottima crimpatura è ridotto del 30 per cento. Parallelamente si riduce anche l'impiego della forza di ritorno per l'apertura della pinza. La famiglia di prodotti prevede due misure, entrambe con forma della crimpatura quadrata o esagonale, che coprono un'area di lavoro da 0,14 a 6 mm² e da 0,14 a 10 mm². La resistente copertura della parte superiore della pinza rappresenta un valore aggiunto e protegge l'utensile da danni da caduta e influssi meccanici. La pinza a crimpare consente la crimpatura di capocorda montati Twin isolati e non isolati, su tutti i livelli, e vi offre un miglioramento del comfort, dell'efficienza e della qualità.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi