Vai alla sintesi delle attualità

Modulo a diodi compatto per l'accoppiamento di alimentatori

10.06.2014

Modulo a diodi con lo stesso design di UNO POWER  

Particolarmente compatto con soli 22,5 mm: UNO DIODE per corrente di uscita pari a 2 x 10 A

Il nuovo modulo a diodi compatto per alimentatori UNO POWER, con dimensioni pari a soli 22,5 mm, consente di accoppiare alimentatori funzionanti in parallelo e di incrementare la sicurezza di esercizio.

Grazie alla loro elevata densità di potenza, gli alimentatori di questa serie sono particolarmente adatti all'impiego in armadi compatti per carichi fino a 100 W. Se vengono impiegati in applicazioni sensibili, che richiedono un'elevata disponibilità, si consiglia di utilizzare sistemi di alimentazione ridondanti. Se gli alimentatori funzionanti in parallelo vengono accoppiati al diodo, il verificarsi di un corto circuito all'uscita di uno degli alimentatori oppure nella linea di alimentazione che collega l'alimentatore al diodo non avrà alcun impatto sul carico. Il diodo funziona con un range di tensione in entrata compreso tra 4,5 e 30 V DC e con correnti di ingresso nominali da 2 x 10 A oppure 1 x 20 A. In assenza di distanza laterale, il modulo viene montato a scatto sulla guida di supporto e funziona secondo gli standard industriali a temperature ambiente comprese tra -25 e +70 °C.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Assistenza

UNO POWER

Alimentatori con funzionalità di base

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi