Vai alla sintesi delle attualità

Siglatura laser ad alta efficienza

27.07.2018

Sistema di siglatura TOPMARK NEO  

TOPMARK NEO lavora oltre 650 materiali per soddisfare esigenze di ogni tipo

Il sistema di siglatura TOPMARK NEO ridefinisce la siglatura laser: con dimensioni compatte e gestione semplificata grazie al display touch a colori integrato, realizza marcature industriali resistenti.

Il sistema di siglatura laser lavora in modo particolarmente efficiente. Provvisto di laser 20 W e di una funzione di carico e scarico automatica, TOPMARK NEO lavora fino a 250 targhette al minuto. Può marcare oltre 650 diversi cartellini in acciaio legato, alluminio, Transply-ABS, poliacrilico e policarbonato. La siglatura viene realizzata mediante incisione, annerimento e carbonizzazione. Le marcature sono così particolarmente resistenti e adatte all'impiego in condizionali ambientali estreme.

Grazie al software di siglatura integrato, i dati di stampa possono essere immessi direttamente nel dispositivo. Inoltre TOPMARK NEO può essere gestito dal software di progettazione e siglatura PROJECT complete. In questo programma sono già memorizzati tutti i parametri del laser.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi