Vai alla sintesi delle attualità

Facile collegamento degli attuatori

27.01.2017

Box di distribuzione SACB con ghiera in plastica e connettore per valvole SAC  

Box di distribuzione M12 universali e connettori per valvole

Con i box di distribuzione M12 universali di Phoenix Contact si possono collegare, con estrema facilità e rapidità, anche i connettori degli attuatori, come ad esempio quelli per le valvole elettromagnetiche.

Il cablaggio di tutti gli slot M12 permette di collegare anche i fili di commutazione e connettori per valvole, in modo sicuro e semplice, con controllori e relè nel quadro elettrico. Le sezioni dei fili da 1,0 mm² e 0,5 mm² delle linee principali fisse permettono un ridimensionamento e basse resistenze per le linee di alimentazione e, rispettivamente, per i fili di ogni segnale. Nel caso di fili con sezione maggiore, potrebbero essere collegati in modo flessibile ai box sensore/attuatore con una connessione a vite o a molla. Una caratteristica aggiuntiva dei prodotti è offerta dagli indicatori di stato a LED dei box di distribuzione e dei connettori per valvole, oltre che dalla semplice tecnologia di bloccaggio rapido M12-SPEEDCON,


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi