Vai alla sintesi delle attualità

Gestione del parco scalabile

11.07.2018

Gestione del parco scalabile  

Gestione del parco fotovoltaico scalabile

In occasione della Intersolar Europe di Monaco di Baviera dal 20.06 al 22.06.2018, Phoenix Contact presenta il suo nuovo concetto scalabile "Seamless Park Management" per parchi fotovoltaici. Venite a visitarci nel padiglione A2 - 440 e potrete sperimentare nuove soluzioni per la gestione dei parchi fotovoltaici direttamente presso il nostro stand.

Le soluzioni hardware e software, ad esempio per il monitoraggio o la visualizzazione dei dati meteorologici, sono impostabili in modo flessibile e vengono sincronizzate tra loro senza alcuna limitazione. La gestione del parco consiste in cassette di connessione del generatore, log di dati, regolatore dell'alimentazione, una connessione SCADA locale e un portale web. Dal livello di campo fino alla visualizzazione dei dati in un portale, è presente un concetto scalabile per la gestione operativa globale delle serie di impianti. Ognuna di queste soluzioni è applicabile singolarmente e, all'occorrenza, può essere adattata in base alle esigenze del cliente. Nel complesso, viene generata una soluzione globale attiva e interattiva senza necessità di adattare l'interfaccia. Grazie a queste soluzioni sincronizzate tra loro, siamo in grado di offrire una gamma di prodotti per l'automazione e la visualizzazione di elevata qualità, pronta all'uso e orientata ai processi, in grado di raggiungere un grado scalabilità e personalizzazione in base alle vostre esigenze. In questo modo, si genera un concetto efficiente e vantaggioso per l'implementazione del vostro impianto fotovoltaico.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi