Vai alla sintesi delle attualità

La prima protezione per dispositivi di Tipo 3 con tecnologia di connessione rapida Push-in

15.05.2018

La prima protezione contro le sovratensioni Tipo 3 con connessione Push-in  

La prima protezione contro le sovratensioni Tipo 3 con connessione Push-in

Il primo dispositivo di protezione contro le sovratensioni Tipo 3 con tecnologia di connessione rapida Push-in: PLUGTRAB SEC assicura un'affidabile protezione del vostro alimentatore industriale.

La connessione Push-in rende possibile un'installazione rapida e senza utensili dei prodotti. La protezione dell'alimentatore industriale consente di incrementare la durata e l'affidabilità dell'impianto. I prodotti ad innesto semplificano la manutenzione e il controllo delle protezioni contro le sovratensioni. Rilevate lo stato di funzionamento del dispositivo di protezione direttamente in campo, o dalla sala di controllo, utilizzando un contatto a potenziale zero. Come dispositivo di protezione Tipo 2/3 con corrente impulsiva di dispersione nominale di 5 kA, PLUGTRAB SEC è adatto anche per piccole applicazioni in ambienti esterni, ad esempio per sistemi di illuminazione o sistemi di allarme. PLUGTRAB SEC può essere utilizzato in tutto il mondo grazie alle certificazioni e omologazioni internazionali. Questa serie offre anche prodotti con connessione a vite. Diverse varianti di tensione, da 24 V a 230 V AC/DC, completano la gamma di prodotti.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi