Vai alla sintesi delle attualità

Gestione sicura delle correnti atmosferiche fino a 50 kA

02.08.2016

Scaricatore di corrente atmosferica FLASHTRAB-SEC-PLUS 264  

Scaricatore di corrente atmosferica Tipo 1 con Safe Energy Control Technology

I nuovi scaricatori di corrente atmosferica di tipo 1 FLT-SEC-PLUS 264 di Phoenix Contact vengono utilizzati nelle linee di alimentazione principali con reti da 230/400 V.

Gli impianti sono protetti e continuano a funzionare indisturbati anche con correnti atmosferiche elevate di massimo 50 kA per polo. Grazie alla tecnologia Safe Energy Control (SEC) questi dispositivi di protezione si contraddistinguono per la potenza e la durata elevate. Lo spinterometro evita in maniera affidabile ogni corrente susseguente di rete. Il vantaggio consiste nel fatto che, in caso di fulmini, il carico dell'intera installazione viene ridotto al minimo. Il design compatto offre un risparmio di spazio ed elevata flessibilità nell'istallazione Con correnti fino a 500 A è possibile fare a meno di un prefusibile separato dallo scaricatore. Esistono prodotti per la protezione di sistemi di alimentazione monofase e trifase. I componenti a valle sono protetti livello di protezione primario dei dispositivi. L'utente è costantemente informato sullo stato del prodotto grazie alla visualizzazione dello stato ben visibile e al contatto di trasmissione a potenziale zero. Con il dispositivo di prova CHECKMASTER 2 i controlli periodici sui dispositivi di protezione vengono eseguiti in modo rapido e sicuro. I dispositivi di protezione di Tipo 1 sono testati e certificati come quelli misti di Tipo 2.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi