Vai alla sintesi delle attualità

Nuovo amministratore delegato di Phoenix Contact E-Mobility, Schieder-Schwalenberg

08.02.2019

Michael Heinemann e Ralf Döhre dirigono la E-Mobility GmbH  

Michael Heinemann e Ralf Döhre dirigono la E-Mobility GmbH

All'inizio dell'anno Michael Heinemann e Ralf Döhre hanno assunto la direzione di Phoenix Contact E-Mobility GmbH.

Michael Heinemann è CEO e amministratore delegato, Ralf Döhre è COO dell'azienda con sede a Schieder-Schwalenberg.

Per cinque anni, fino alla fine del 2018, Heinemann è stato amministratore delegato dell'affiliata Phoenix Contact Power Supplies, con sede a Paderborn. Ha iniziato la sua carriera in Phoenix Contact nel 1992 e nel 2012 è passato dalla gestione del product marketing per gli alimentatori all'amministrazione dell'allora affiliata APtronic AG di Bad Sassendorf, trasferita poi nel 2014 alla divisione Power Su

Ralf Döhre collabora con il Gruppo Phoenix Contact dal 2007. Dal 2009 è stato responsabile della produzione internazionale in Cina, India e Stati Uniti nella divisione Device Connectors. Ralf Döhre è membro della direzione di E-Mobility GmbH dal 2013. In qualità di direttore commerciale e responsabile di produzione, è stato determinante per la costituzione della società.

Il precedente amministratore delegato di E-Mobility GmbH, Oliver K. Stöckl, a fine febbraio lascerà il Gruppo Phoenix Contact per motivi familiari e assumerà una nuova posizione nel sud della Germania.

La Phoenix Contact Power Supplies GmbH di Paderborn è ora guidata da Georg Beretitsch, che è membro del CdA di questa società dal 2015. Collabora con Phoenix Contact dal 1994 e, in qualità di responsabile della gestione della qualità e della produzione, ha coordinato la nuova sede di Bad Pyrmont e la rete di produzione elettronica a livello aziendale.

"Con queste tre nomine siamo lieti di poter contare sulla dirigenza di esperti pluriennali provenienti dalla nostra stessa azienda e di poter realizzare con loro un forte legame di collaborazione, successo e fiducia", afferma il CEO Frank Stührenberg a nome della casa madre di Blomberg.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi