Vai alla sintesi delle attualità

Progettazione di stazioni I/O semplificata

20.02.2019

Software Project+  

Strumento di progettazione per stazioni Axioline F e I/O Inline

Il software di pianificazione Project+ Versione 3 è ora disponibile per il download. Il principio del software: le stazioni I/O delle serie Axioline F e Inline possono essere assemblate senza una conoscenza approfondita del sistema.

Il software offre una selezione di possibili scenari di connessione in base ai tipi di segnale di automazione selezionati e alle periferiche che desiderate collegare. Sulla base di questa selezione, Project+ determina la combinazione di dispositivi ottimale per tutti gli scenari di connessione necessari. Il software ottimizza la selezione in base a diversi aspetti come il prezzo, la larghezza della stazione e il numero delle utenze. Non è richiesta nessuna conoscenza di specifiche regole di pianificazione del progetto.

Ad ogni ingresso o cambio di tipo di segnale, il software seleziona il prodotto I/O appropriato per la vostra stazione I/O. Il risultato viene visualizzato graficamente nella finestra principale del software. Una volta completata la progettazione della vostra stazione I/O, riceverete una stazione I/O tecnicamente corretta con un elenco delle parti adatte, con descrizioni dettagliate degli articoli.

Se desiderate etichettare la vostra stazione I/O o progettare la stazione come una morsettiera completa con componenti aggiuntivi per la guida DIN, è possibile esportare il risultato di progetto da Project+ al software di progettazione e siglatura PROJECT COMPLETE di Phoenix Contact e completarlo.


PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi